Biografia

Sua Grazia Kelly Cavendish nasce il 20 settembre 1996 in Italia, battezzata a Bakewell è di fede cristiana.

Trascorre i primi anni in Inghilterra, nella tenuta del nonno, il I Duca di Cantershire Giacomo Edoardo Cavendish, in seguito ai problemi di salute di quest'ultimo, nel 2000 la titolarità del Ducato, ricade sulla figlia Paola Cavendish.

Dopo la nomina della II Duchessa di Cantershire, la famiglia si trasferisce in Italia, luogo di nascita del padre della  III Duchessa di Cantershire.

La III Duchessa di Cantershire, ha frequentato la scuola dell'infanzia in Inghilterra, dopo il trasferimento in Italia, Sua Grazia, ha studiato presso un istituto statale e possiede un diploma di maturità in chimica e biotecnologie ambientali conseguito nell'anno 2015.

Dal 2017 al 2018, Sua Grazia, Kelly Cavendish ha lavorato presso il comune di Brescia, come istruttore amministrativo.

Attualmente Sua Grazia è iscritta regolarmente all'Università degli studi di Brescia, alla facoltà di economia e commercio.

A luglio 2020 la II Duchessa di Cantershire, rinuncia al titolo di Duchessa in favore di, Sua Grazia, Kelly Cavendish, l’investitura è avvenuta il 12 settembre 2020.
Sua Grazia, Kelly Cavendish, ha acquisito anche il titolo di II Contessa di Cantershire come concessione del I Duca di Cantershire,
è inoltre Marchesa di Burnville.


Post Fata Resurgo

Post Fata Resurgo è il motto della fenice che risorge dalle proprie ceneri, motto che la III Duchessa di Cantershire ha voluto abbracciare in segno della sua “resurrezione”.

Filosofia

La III Duchessa di Cantershire basa la sua vita sulla ricerca della verità, della conoscenza e della trascendenza.