Luna ? Si, Luna

Anche se hai nascosto un sorriso sotto al cemento, troverà comunque la forza di frantumarlo per uscire fuori, perché necessita della luce del sole per risplendere veramente.
Non importa ciò che di negativo sentirai, ma ciò che di positivo fai, quanto bene semini, non importerà il tempo che impiegherai per imparare ad aprire le ali, ma i posti che poi visiterai, l’intensità di quanto li godrai.
Quello che importa davvero è la persona che sei, io ti vedo per come sei, intravedo le ombre di come sei stato, e vedo il riflesso di come sarai domani, e guardo a te come alla luna, qualcosa di grande e luminoso, che cattura l’attenzione e ispira parole melliflue.
La notte ti avvolge ma la luce che hai dentro è più forte del buio che c’è fuori, non dimenticare mai di guardarti dentro, io non lo dimenticherò, per questo la sera mi scaldo con te, e durante il giorno sono illuminata da te.
Sei arte viva in un mondo stanco, sei passione tra vite statiche, sei solo te stesso, ma sei così tanto di te, che sono sempre più innamorata della persona che sei; sei tutto ciò che mi importa nel mondo.