Non sono tua

“Sei così bella, posso vederti meglio?”
Queste le tue parole nei miei messaggi, non capisci, non vuoi capire la mia profondità, le tue parole sono pesanti e noiose, mi disturbano a tutte le ore.
Vuoi vedermi nuda, ma non sei capace di metterti a nudo, provi a convincermi facendo il carino, ma rimani pur sempre un cretino, fai il geloso, ma non sono tua.
Sei solo insicuro, vuoi colmare quel vuoto, cercando di venirmi dentro, ma non funziona, ci stai provando con la tipa sbagliata, non sono un tuo oggetto.
Sei disperato, mentre scrivi a mille mila ragazze, sperando di trovare la prima scarsa di autostima, che per avere conferme e sentirsi amata, ti manda anche la patata.
Ragazzo non sai quanta noia mi dai, sei così limitato, piegato da vizi carnali, mi fai girare gli occhi, mi fai ribrezzo, fantasie di essere allattato perché tua mamma proprio non ti ha mai amato, non la biasimo.
Mi avrai pure criticata, non mi interessa la tua voce, sei solo poco virile con il tuo look così infantile, mi vedrai anche mezza nuda, ma non sei capace di guardarmi davvero.
Vuoi fare la voce grossa, ma di grosso proprio non hai nulla, vuoi giocare a fare l’uomo, ma non sai cosa vuol dire, pensi solo a scopare, ma non capisci che ti fai solo odiare.
Sei perso e assetato, ma morirai di sete, perché in questo deserto non sono la tua oasi, solo la croce sulla tua tomba.